Wednesday, April 15, 2015

on
Ok random post su robe che nessuno vi dice perchè nessuno è così demente da pensare che possano interessarvi, tranne me.



- La maggior parte delle aperture facilitate si aprono sul serio.
- Sembra che la temperatura standard su cui impostare il riscaldamento sia 26°. Attendo con ansia di scoprire la temperatura su cui impostano il condizionatore...
- In certe stazioni della metro sui marciapiedi ci sono fontanelle da cui bere.
- In tutte le stazioni della metro (e veramente un po' ovunque) ci sono i bagni pubblici gratuiti, e sono molto più puliti di come ci si aspetterebbe.
- Se metti un paio di ciabatte o pantofole o stivaletti tipo Ugg a una giapponese quella inizia automaticamente a camminare strisciando i piedi ma facendo piccoli passettini velocissimi (per dare il maggior fastidio penso).
- I timbri delle faccende ufficiali tendono a essere tutti quadrati e rossi.
- McDonalds a quanto pare fa consegne a domicilio. Inoltre costa più o meno come da noi, solo che qui mangiare fuori a quel prezzo non conviene per niente confronto ad andare a mangiare cucina tipica.
















- In alcuni bagni pubblici femminili, dentro a ciascun bagno (che già sono minuscoli ma ci sta un water grande come uno shuttle) ci sono i porta-cinni per le mamme che hanno un bimbo e non sanno come fare a pisciare senza scaraventarlo a uno sconosciuto.















- La raccolta differenziata è un incubo. E soprattutto ricordate di pulire i pannolini usa e getta tra l'uso e il getto.


2 comments:

  1. Ciao Eli, sono SFAVA !!! (ciao anche alle altre) finalmente ti ho "trovato", grazie al Leprecano che mi ha dato i riferimenti. Più che altro sto cercando di capire come funziona sto blog .... vediamo se ti arrivano i miei saluti... cmq, grazie per le news che ci racconti...ti sentiamo più "vicina" !! ricordati : devi anche studiare !!! come va il commercio delle mutande ? :-) saluti e baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si il blog funziona un po' di merda ma mi piaceva così! Non li ho ancora trovati i negozi di mutande, devo cercare meglio, accidenti! Studio studio tranquillo, le lezioni son già iniziate...

      Delete