Final Fantasy Cafè, finalmente!
Per prima cosa chiedo scusa per le foto urende, ma era tutto superlucido o coperto da vetrata e con le luci puntate sopra, quindi fare foto decenti era impossibile!
Per il resto il posto è fighissimo, piccolo, e fatto come una taverna uscita da un FF a scelta. Il menù è bellissimo ma i piatti sono di qualità variabile: la mia pizza era di sapore buona ma supersottilissima E piccolissima, mentre l'hamburger era immensamente gigante. Anche i pancake erano abbastanza grandini in confronto ad altre cose, i drink tutti mediamente piccini.
Ok partiamo con il menù! Qui ci sono la prima pagina con la mappa, bagel, pollo fritto, dolci vari, spaghetti neri, il pancake del Moogle, il curry del Chocobo, l'inslalata del Molboro, il parfait del Kyactus, un robo ispirato al Piros che quando te lo portavano gli davano fuoco!
Altre pagine del menù erano i ramen blu di Leviathan e il cheesecake effetto ghiaccio di Shiva (che dal vivo era ancora più bello che in foto), e i vari drink. I miei preferiti sono ovviamente le pozioni, l'Ultimate weapon e il Glass of Materia IV.
Con ogni piatto o drink ordinato c'era in omaggio un sottobicchiere ispirato a una classe oppure a un eone. Il primo era a scelta (perchè avevamo prenotato) mentre gli altri random. Io mi sono portata a casa il Dark Knight (scelto) e il Titan (random).
Veniamo ai piatti e drink in carne e ossa (prima di essere divorati). La pizza nera di... Gilgamesh? Non mi ricordo! Pozione, Glass of Materia IV, pancake del Moogle!
Questi sono alcuni degli altri sottobicchieri che potevano essere vinti:
E per finire un po' di foto del posto miste:
0 comments:
Post a Comment