Cibo cibo cibo cibo cibo!
E' vero che vendono cose strane? Si!
E' vero che si magna bene? Siiiiih!
Ne ho altre mille mila di foto di cibi, con calma poi ve le metto tutte...
Dopo i ramen di Ichiran, continuiamo con questa bancarella che offriva un "big burrito" a Ocean Peoples. Era un GARGANTUESCO burrito con riso, carne tipo kebab, cavolo cappuccio, salsa non identificata e guacamole on top, spettacolare!
Next! I famosi kit giapponesi per farsi le caramelle. In realtà non sono così facili da trovare e non ne ho mai visti altri oltre a questi, forse ci sono negozi particolari o forse vanno ordinati online? L'unico che ho comprato è.. ovviamente... quello per la birra! In realtà non è birra, è soda al gusto di... caramella?
Di seguito il kir per fare un culo (°_°) di gelatina, gioielli caramellosi, robe di cioccolato e sushi. Quello del sushi sembra figo mi sa che se lo ritrovo lo compro!
Per restare in tema proseguiamo con altri dolci: bancarella di banane ricoperte di cioccolato, cioccolata al the verde e cioccolata al melograno. Pensavo che dentro ci fosse un chicco di melograno intero, invece era una specie di gelatina ma il gusto era buonissimo! Poi cioccolato alle fragole che da vedere sembra patatine fritte, e M&Ms mela e caramello (buonissssssimi)
Ed ecco gli Arrosticini presenti a una fiera sulla birra artigianale e la carne. Non li ho presi, ma devo dire che sembravano anche buoni!! Poi, cocomero giallo/arancione (a proposito, quei pezzettini di cocomero cotano 3.50 euri, e NON è perchè c'è quello arancione dentro.), il famoso caffè Triplesso, come si fa a non amarlo con quella confezione... E uno stand della birra Kona, che oltre a essere buona è pure bellissima! Ma è Hawaiiana.


0 comments:
Post a Comment