Dopo un breve passaggio a Roppongi Hills (dove alla fine non sono entrata perchè andare in cima per la City View e/o entrare alla mostra su Gundam costava troppo, sono andata a piedi fino a Ebisu Garden Place.
Nel tragitto sono passata in mezzo a due feste della birra e un parco inaspettato troppo bellino (peccato il fango dei giorni prima).
Intanto Roppongi Hills (è l'uscita dalla metro quella):
Il ragno non so cosa stava a significare... La torre di Tokyo non la vedi per mesi e poi all'improvviso ti sbuca così!
Inoltre si sono costruiti il loro mini-giardinino in stile. Dentro il palazzo a parte gli ultimi piani ci sono gli uffici di posticini tipo Google.
La zona di Roppongi Hills è tutta piena di negozi tra cui il meno costoso era probabilmente Louis Vuitton. Ma la concomitanza di: negozi di Tiffany, mostra di Gundam e festa della birra belga hanno reso la popolazione di quel giorno a dir poco variegata :D
Questo è il parco attraverso cui sono passata andando verso Ebisu (non era proprio di strada, ci passavo a fianco e l'ho visto...)
Gente che pesca in un parco pubblico... uhm...
Ebisu Garden Place, finalmente. Stavolta il tempo è bello e c'è una festa della birra, quindi scusate le foto piene di stand e robe strane... Ad Ebisu (dove si produceva la birra Yebisu) sono rimasti il museo della birra e la sede della birra Sapporo:
In generale è un posto molto carino, però anche qui come Roppongi (birra a parte) ci sono praticamente solo uffici e negozi cari ET noiosi, quindi visto una volta visto sempre.
Saluti all'autrice dal cesso di Ebisu, dove c'erano comodi poggiabraccia in legno sul water, e una pedanina apposita per chi sentiva il bisogno di cambiarsi i pantaloni. Mah.
0 comments:
Post a Comment