Wednesday, September 16, 2015

on
Allora Don Quijote è una catena di negozi parecchio grandi che vendono.. uhm... tutte le cose strane? Non so come spiegarvelo! Diciamo che è perfetto per dei souvenir assurdi.
In genere in vendita si possono trovare: medicine, cosmetica (dagli shampii al makeup), saponi e simili, biancheria intima e qualcosa di abbigliamento standard, calzini vari (tipo Ghibli e Disney), abbigliamento e accessori vari (tipo appunto Disney), elettronica mista, cibi specialmente snack particolari (tipo i famosi kitkat gusti strani), valigie, COSPLAY. E altre robine varie ed eventuali.
Il negozio di Akiba è gigante, son 4 piani, ed essendo appunto ad Akihabara ha un piano esclusivamente dedicato al cosplay. Figata unica. Quindi già che ero là ho fatto qualche foto :D

Intanto alcuni costumi di Halloween: sumo hikishi, cavaliere delle papere?. ghostbusters, star wars, dragonball, one piece, my little melody, monsters e sailor moon.


 

E fantastici cappelli per ogni occasione: daruma, fuji, taiyaki, coccachan, onigiri.


Ora la parte più interessante: dalle suore a biancaneve, dalle sacerdotesse shinto alle cameriere! Un'intera area dedicata ai costumi per "Maid", una per i vestiti alla cinese e una per le studenstesse con tutti gli accessori.

 
  
  
  

Ok, passiamo alle cibarie... so che non saranno interessanti quanto i costumi!! Kitkat al wasabi, al cheesecake alla fragola, Jack al miele (non era l'unico whiskey con variante al miele) e alcolici tipici giappi con donnine sopra però. Pringles mostarda e miele, patatine fritte con cioccolato, smirnoff nei gusti mojito, cosmopolitan e caipiroska, e AFTER DEATH SAUCE con comodo teschio attaccato al tappino:

 

Ora per un po' di cose varie ed eventuali: prese usb da attaccare alla corrente della Disney, bellissime *_* cover per iphone 6 di sailor moon (di cui se ne vedono un botto ma queste eran fighe), puzzle 3D della disney, e real FAKE tears. Sono dappertutto in vari colori per halloween, specie di gelatine da applicare sulle guance per piangere finto sangue o altre cose del genere.
 

Inoltre c'era un'area dedicata solo alle freccette!

Ok ora questo non c'entra niente, maal pokemon center sono arrivati i pikachu di halloween e sono BELLISSIMI!


 Foto del giorno. In realtà non avevo chiesto un espresso quindi è un po' finta, ma la tazza che dice segafredo espresso con dentro 6 litri di roba è epica!



0 comments:

Post a Comment