Sunday, September 13, 2015

on
Viaggetto al Tokyo Sea Life Park, uno dei tantissimi acquari che ci sono qui a Tokyo.

Saggiamente scelto perchè pareva figo da fuori e perchè era economico, tipo quello sotto allo Skytree costa un rene, sicuramente sarà figo eh, però...
L'acquario si trova in un posto bellissimo! In realtà è fuori Tokyo, in un parco che sta circa a metà tra Haneda a Disneyland, sul mare. Ci sono anche altre cose da visitare oltre all'acquario, io mi sono limitata alla ruota panoramica, volevo fare un giro nel parco ma... tuoni e fulmini e acquazzone (mentre ero sulla ruota) quindi anche no.

















Per non farla lunga, questo è l'arrivo alla stazione:








E questo è l'ingresso dell'acquario:
 







Un po' di foto all'interno, le altre sono su fb altrimenti si fa lunga e noiosa la cosa!
 








 







 







Il pesce più fuxia della storia e un cavalluccio marino:
 






Anemoni varie:
 








All'esterno c'erano varie specie da poter toccare, tra cui granchi, ricci, robe viscide e le mante nere giganti, che sembrano di velluto! Belleeeeeee! A proposito, i pinguini erano curiosissimi! C'era anche una vasca di qualche uccello pescatore, che non so dire quale sia esattamente, ma si potevano vedere nuotare. In più si poteva salire al piano sopra per vedere le vasche dei pesci ance dall'alto:
















  







E niente, quando sono salita sulla ruota panoramica per vedere Tokyo in notturna... c'è stato il nubifragio. Un'esperienzona anche perchè sta ruota è 110metri se non sbaglio.





















 

0 comments:

Post a Comment